Fortina & Zanolli: Baveno trionfa ma Grande Oleggio
Cala il sipario sul Torneo Fortina & Zanolli Under 14 , con il Baveno che trionfa battendo in una finale combattutissima i nostri Orange che fino alla fine hanno provato a far felice i numerosi tifosi accorsi allo stadio per spingerli ad un impresa.
Complimenti al Baveno e tanti applausi ai Daina Boys che hanno dimostrato di meritare la finale, e con un pizzico di fortuna in più chissà…….
Al terzo Posto i Diavoletti Vercelli che nella finale per il 3° posto battono il Cameri per 3 -1 .
Premi speciali a Bellinghieri ( Baveno ) Miglior Giocatore della competizione e Cabeddu ( Cameri) giudicato Miglior portiere del torneo .
Un ringraziamento a tutte le società che hanno partecipato , allo Staff Orange che per quattro serate ha lavorato per rendere questa manifestazione un valore aggiunto per Oleggio.
Prossimi appuntamenti da non perdere:
Orange Cup 28 Maggio Categoria 2015/16 , 2 Giugno Categoria 2010
Fortina & Zanolli dal 6 Giugno Under 15 .