Oleggio Vs Resto del Mondo …Risultato ? Ha vinto la fame ….

Serata di saluti , abbracci , sorrisi , amarcord, carne e birra ….. un mix vincente per chiudere un anno di calcio all’insegna dello stare insieme .

 

In campo i ragazzi con le più svariate maglie di calcio del mondo , la più esotica del Diablo direttamente dai Fumetti Manga .

Al Fortina & Zanolli per la festa organizzata da Capitan Sironi , grigliatore d’eccezione coadiuvato da Iemmi e Viganò, parata di “stelle” …. Pelè -El Akri , Messi-Tripodi , Griezmann-Zuliani , Van Basten-Caporale , Casiraghi-Gioria, Cassano-Riginelli, Llorente-Rota, Boateng-Baglieri,Pagliuca-Blanda , Mancini-Casarotti , De Ceglie-Maiorino.

Ma la Guest Star della serata è il nostro Texano Fortis che a sorpresa si è presentato ,con la 10 del Brasile , tra il tripudio generale della squadra …. quando vivi l’Orange non lo dimentichi MAI !

Nella foto la squadra vincente nella partitella finale dove hanno preso Parte il grande Lionello Zambon e Germano Zurlo centrale alla Sebino Nela .

La serata si è conclusa con una bella tavolata dove anche il DS Ganci si è dato da fare tra costine e salamelle.

Si chiude il sipario sulla stagione 2021/2022 ….. , non vediamo l’ora della prossima ma questa è un altra storia a tinte Orange .