Under 14 : L’infortunio dell’arbitro ferma una bellissima gara
Oleggio Sportiva Oleggio – Bulè Bellinzago : 2-2
Marcatori : gara sospesa alla fine del primo tempo per un infortunio dell’arbitro 1′ Nicotera (O), 12′ Nicolini Riccardo (O), 26′ rig. Ardrizzini (B), 30′ Baruffaldi (B)
Oleggio Sportiva Oleggio : Minzaghi, Del Rio, Zanotto, Larcinese, Belfiori, Nicotera, Fridegotto, Zampogna, Formica, Pavan, Nicolini Riccardo. A disp. Caserta, D’Alessandro, Fethau, Fizzotti, Gazzabin, Leschiera, Negro. All. Daina
Bulè Bellinzago : Avondo, Giulio, Ambrosi, Ardrizzini, Baruffadi, Bonaldo, Brusatori, Campari, Chiolerio, Mariotti, Marrone A disp. Naccari, Perin , Silvestri, Tredanari, Ursillo, Zanellati. All. Monfrinoli.
Arbitro : Manuel Castani (sez.di Novara)
Oleggio : Il nostro commento parte da gli auguri della società per una pronta ripresa ed il ritorno al più presto ad arbitrare per il direttore di gara Manuel Castano della sezione di Novara che alla fine del primo tempo ha dovuto sospendere la gara sul risultato in parità con due reti per parte a causa di un infortunio, una bellissima gara che ha visto gli orange portarsi in doppio vantaggio e poi recuperati dagli ospiti, ora si attenderà la data della figc per lo svolgimento del secondo tempo come da regolamento.