UNDER 16 : Raggiunto l’obiettivo …..Festa Orange

Oleggio Sportiva Oleggio – Fomarco Don Bosco Pievese : 9-3 (3-1)

Marcatori: 6′ Bajardi (O), 19′ rig. Riganti (F), 27′ Bajardi (O), 39′ Mhaimer (O), 3′ st.Thiam (O), 12′ st.Riganti (F), 8’st.Prandi (O), 15’Francisco (O), 18’st. Mhaimer (O), 26’st. Thiam (O), 32’st.Mhaimer (O), 36’st. Rimella (F)

Oleggio: Benesso (21’st. Tosi), De Nicola (5’st.Brambilla), Forneris, Orsi, Martelli (16’Ettori), Francisco, Bajardi (10’st.Bottini), Pilla, Thiam, Mhaimer, Prandi (30′ st.Veccio). A disp.  All. Mancin

Fomarco Don Bosco Pievese : Avarino, Bellardi, Tagliaferro, Reina, Rigoni, Bardella, Buscaglia, Santacroce, Milia, Riganti, Castagna. A disp. Pirazzi, Parianotti, Cocchiara, Grandi, Rimella. All. Galli.

Arbitro: Terzo Antonino Daniele (sezione di Novara)

Oleggio: 26 Marzo 2022, una data che sarà ricordata nella società del presidente Fernando Foglio, il gruppo Allievi Under 16 provinciali raggiunge l’obiettivo di vincere il Torneo di categoria, la squadra allenata da Mancin Raimondo nella giornata di ieri si è imposta con un rotondo risultato contro il Fomarco mettendo in cassaforte l’esito finale, che dire c’è molta soddisfazione per tutti i ragazzi e lo staff che hanno accompagnato fin dall’inizio con passione questa cavalcata vincente, un successo condiviso con tutti i protagonisti dal Responsabile del Settore Giovanile Fabrizio Bonometti al Responsabile Tecnico Fabrizio Giardi ed il Direttore Sportivo Victor Ganci, al termine della gara raggiungiamo telefonicamente il Direttore Generale Davide Bin per una sua impressione : ” Sono molto contento per il risultato del campo, un successo che non deve illudere nessuno, ma deve mettere le basi per un ritorno verso categorie lontane alcuni anni dalla società, il percorso è molto lungo, perchè il tutto parte dalla base, il nostro intento  sono la crescita dell’Attività di Base e li che puntiamo attraverso il lavoro del campo dove tutti gli istruttori devono avere come obiettivo la crescita formativa – educativa – tecnica  dei propri giocatori e di conseguenza portarli nell’agonistica per cercare di raggiungere i traguardi sportivi prefissati dalla società, in questi miei primi due anni sono stati centrati molti obiettivi grazie al lavoro di tutto lo staff, suddivisi nelle varie aree, che ringrazio pubblicamente”