Mister Ferrero: “Grandissima Vittoria”

Senza voce , seduto , stanco come se avesse giocato con i suoi ragazzi , quelli che trascina ogni domenica .

Parte a mille Ferrero :“Grandissima vittoria , grandissima , contro una squadra dura durissima da affrontare, complimenti ai ragazzi “.

Sorride, è ben conscio di aver portato l’Oleggio dove nessuno lo hai mai fatto , però martedì alla ripresa degli allenamenti saprà già come far dimenticare oggi e preparare il domani che si chiama Aygreville.

Orgoglioso di sapere che la sua squadra gioca un gran calcio fatto di pressing asfissiante , di fraseggi veloci e ripartenze letali .

E se fosse quella cosa che nessuno ha il coraggio nemmeno di pensarla:” No, dall’alto non mi butto però farei un lungo pellegrinaggio , destinazione ancora sconosciuta”.

Incontriamo di sfuggita , al rientro in terra bergamasca l’autore del gol decisivo , bomber Vitali che ci stupisce con le sue parole  :  “Non parlo della vittoria , lo farete tutti voi oggi e domani , voglio soffermarmi su quanto è bello giocare qui , una festa , sempre , ogni domenica . Sono qui da poco e adoro il contorno delle partite , non immaginavo che potesse essere così bello ” .

La corsa sotto la tribuna al gol vittoria …. non serve altro per far capire il suo amore verso Oleggio e gli Orange .