OLEGGIO – LA PIANESE 2-1

Sharing is caring!

 

Grande prova dei ragazzi che al Fortina e Zanolli riscattano l’ultimo periodo povero di vittorie.
Soddisfatto mister Ferrero : ” Abbiamo sofferto fino alla fine ma credo che la vittoria sia assolutamente meritata, con Baglieri che praticamente non è mai intervenuto. Sono soddisfatto della prima partita di Roveda, giocatore che non ha certo bisogno di presentazioni e che ci darà una grossa mano. ”
Proprio a Roveda abbiamo chiesto le sue impressioni :
” è stata una partita faticosa e lo sapevamo. Sono arrivato ad Oleggio con forti motivazioni certo di poter dare il mio contributo”.
Anche Legnani, autore di una gara notevole non nasconde la sua soddisfazione : “vittoria meritata, sapevamo che l’avversario era difficile da affrontare ma, come detto nel pre partita, volevamo i tre punti a tutti i costi.
Non potevamo non chiedere il parere ad un capitan Caporale che già nella mattinata lasciava trasparire tutta la sua concentrazione : ” Si, ero molto concentrato, come è giusto che sia prima di ogni gara. Dovevamo assolutamente vincere, lo dobbiamo al Presidente ed ai tifosi che anche oggi hanno fatto sentire il loro affetto, credo che non abbiamo deluso nessuno”.
Per la cronaca le reti sono state messe a segno da Blanda al 7′ del primo tempo e da Caporale al 37 ‘ su punizione.
Avanti così ragazzi, i piedi per terra ma la testa sogna!!

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

OLEGGIO SPORTIVA OLEGGIO