Sei ricercato! Per gentile concessione di George Clooney come orologiaio

Sharing is caring!

In che mondo meraviglioso viviamo! Hai mai pensato che una celebrità avrebbe mostrato così tanto rispetto per gli sforzi di reclutamento di una società di orologi. Non c’è dubbio che le persone tendono a inseguire la moda di tendenza guidata dalle celebrità, compresi gli svizzeri orologi replica. Per me, suggerisco persino ad alcune aziende di realizzare prodotti speciali per celebrità di ogni tipo, anche politica, che aumenterebbero il valore dei marchi.

Bene, è stato aperto un nuovo terreno e pagherei un sacco di soldi per imparare il processo di imburrazione coinvolto nel convincere George Clooney ad adornare il monocolo di un orologiaio (chiamato lente di ingrandimento) e il camice da laboratorio per questo servizio fotografico. La pubblicità di orologi di buona qualità sembra non essere sufficiente per questi tempi. Invece, pubblicizzando il processo di orologeria, non solo la qualità e l’attitudine possono essere ben mostrate, ma anche l’importanza di questo processo. Meno male che Clooney sembra perplesso in questo scatto, perché anche se sono sicuro che possiede alcuni orologi Omega, non ha esperienza nella realizzazione di un orologio. Immagina le lusinghe necessarie per convincerlo a indossare questo vestito. “Grandi scatti del De Ville Mr. Clooney, ora mettiti questo sul viso in questo modo… e indossa questo cappotto. Proviamolo di nuovo. Non stiamo cercando tecnico Mr. . Clooney?”

Lo scopo di questa pubblicità è quello di entusiasmare le persone riguardo al “vasto meraviglioso mondo dell’orologeria”. Non perché Omega guadagni con le scuole di orologiai, ma perché siamo ai massimi storici per gli orologi di alta qualità, mentre il pool di abili orologiai (o di qualsiasi altro produttore di orologi) è basso. In effetti, l’annuncio qui è alla ricerca di persone già formate e con esperienza. Poiché sono necessari marcatori di orologi più abili ed esperti, le aziende (e in questo caso lo Swatch Group che possiede Omega) stanno cercando di attirare più lavoratori. La ragione ha a che fare con i confini della produzione. Gli orologi di fascia alta necessitano di tecnici qualificati per la costruzione e la manutenzione. I robot non possono fare questo lavoro e le aziende di orologi replica vogliono costruirne quanti più possono vendere. Hai considerato una carriera nell’orologeria?

È un dato di fatto, è bello vedere il continuo spuntare di nuovi college di orologeria. Poiché la necessità di manodopera è in costante aumento, ci sono persino alcune scuole con sede negli Stati Uniti. La maggior parte tuttavia si trova in Europa e sono sicuro che parti dell’Asia. I programmi scolastici sono generalmente intensivi, ma poiché il mercato è ricco in questo momento, è una prospettiva interessante per coloro che sono interessati al settore. C’è la tendenza che i grandi produttori di orologi abbiano sempre iniziato la loro carriera in grandi aziende con una grande piattaforma da utilizzare. E poi finiscono per creare i propri marchi personali. Non c’è dubbio che sia un obiettivo abbastanza bello e raggiungibile. Tuttavia, le cose potrebbero non andare sempre alla stessa fine, se sei interessato a maggiori informazioni, vai su YouTube per ulteriori dettagli.

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

OLEGGIO SPORTIVA OLEGGIO